Contenuto principale

Nuova area camper nella città

In via dell'Acquedotto un nuovo spazio attrezzato per i camperisti

Dal 29 dicembre 2017 a Pesaro è attiva l'area in via dell'Acquedotto (coordinate GPS: 43°54'30.2"N 12°54'02.2"E,  43.908389, 12.900601) che può accogliere fino a 24 camper (postazioni da m 8,00 x 4,00): è  illuminata, aperta 365 giorni all’anno, controllata con servizio di video sorveglianza, delimitata da una recinzione metallica alta circa due metri e ha superficie di circa 2.500 mq. 

L’accesso è a pagamento e gestito dalla società PesaroParcheggi. L'area infatti è gestita dalla società ma in modo totalmente automatico, collegata in remoto con polizia privata per garantire assistenza agli utenti. L’ingresso avviene mediante colonnina automatica erogatrice di card, che aziona la sbarra di accesso. Grazie alla tessera, i clienti sono autonomi e possono usufruire di tutti i servizi offerti. Mediante la tessera si entra ed esce, si utilizzano le colonnine per l’allaccio alla corrente elettrica, il punto di scarico acque grigie e nere, l’erogatore acqua potabile e il lavaggio vasca.
 
L’area si trova a meno di 1 chilometro dalla stazione e a soli 6 chilometri dal casello autostradale. E’ inoltre vicina ai parchi naturale del San Bartolo e Miralfiore e collegata al centro, grazie ad una navetta gratuita. Nelle vicinanze c’è anche il punto “Bike Sharing", per prendere bici e fare passeggiate  lungo la bicipolitana.

 

Torna all'inizio