Contenuto principale

Frecce Tricolori: modifiche viabilità e navette

Tutte le informazioni su divieti di sosta e circolazione e orari navette gratuite.

Domenica 17 giugno si terrà a Pesaro lo spettacolo Pesaro Air Show, (dalle ore 15.30 alle 18.30 con arrivo delle Frecce Tricolori alle 18).

Sono previsti divieti di sosta e cambiamenti alla circolazione

Le modifiche alla viabilità  in zona mare inizieranno già alle 8 con i divieti di sosta e di circolazione limitatamente a piazzale della Libertà, le vie Nazario Sauro, Colombo e la zona Moletto.
Sempre alle 8 entreranno in vigore i divieti di sosta in viale Trieste (tra piazzale D’Annunzio e via Leonardo Da Vinci), viale della Repubblica (tutta) e buona parte di viale Trento e traverse tra i viali Trento e Trieste, nel tratto tra via Marconi (compresa) e via Raffaello Sanzio.
Dalle ore 12 sarà vietata anche la circolazione in viale Trieste, tra piazzale D'Annunzio e via Leonardo Da Vinci, in viale Trento, tra via Marconi e via Verdi, e nelle traverse che collegano i viali Trento e Trieste fino a viale Battisti escluso che rimarrà aperto alla circolazione.

Sono disponibili navette gratuite

Per raggiungere la zona mare e ammirare lo spettacolo sono disponibili navette gratuite che partono dai parcheggi del campus scolastico (alle ore 13, e ogni 15 minuti) e di via dell’Acquedotto (13.10 e ogni 15 minuti, 25’, 30’ e 45’), dalla stazione (13.15, e ogni 15 minuti, 15’, 30’ e 45’).  Fermano tutte in viale Marconi. L’ultima corsa per il rientro è alla 20.


Torna all'inizio