Accesso gratis in ZTL per consegna a domicilio

Prorogate le agevolazioni per gli operatori economici che devono accedere in ZTL per consegna a domicilio di generi alimentari

Con Ordinanza Sindacale n. 445 del 29.04.2020 al fine di favorire l’approvvigionamento di generi di prima necessità da parte di persone non in grado di deambulare o con difficoltà motorie viene prorogata la gratuità del permesso temporaneo di accesso in ZTL fino al 31 maggio 2020 ai seguenti operatori economici:
- esercizio di vicinato, medie e grandi strutture di vendita del settore alimentare;
- attività di gastronomia , bar, ristorazione e simili (forno, pizzeria, ecc.) unicamente per la consegna al domicilio del consumatore.
Tutti gli  operatori  economici  interessati  dovranno comunque richiedere il permesso di transito presentando l’istanza con modalità telematiche alla seguente email: verbali.pm@comune.pesaro.pu.it oppure alla Pec:  pl.unione.piandelbruscolo@emarche.it precisando  le  proprie  generalità,  il  numero  di targa  del  mezzo utilizzato, il  recapito  telefonico  e  specificando nell’oggetto della comunicazione:
“ COVID19 CONSEGNA GENERI ALIMENTARI ZTL PESARO".