Contenuto principale

In macchina

Spostarsi in auto a Pesaro è davvero semplice. Le strade ampie e l’eliminazione dei semafori per far posto alle rotatorie poi, hanno risolto notevolmente il problema del traffico.  A Pesaro parcheggiare è facile anche nella zona del centro storico.

Nel cuore della città si trovano due strutture dove lasciare la vostra auto in piena sicurezza, offrono per i clienti anche un servizio gratuito di noleggio biciclette. Uno è il Parcheggio il Curvone. Una struttura multipiano in viale dei Partigiani con 600 posti e la possibilità di lasciare il vostro veicolo e salire in sella ad una bicicletta per percorrere comodamente il centro e il mare, grazie anche alle piste ciclabili.

C’è poi il parcheggio di via Marsala.  Anche qui sarà possibile avere la vostra bicicletta personale. Le strutture sono entrambe gestite dalla Pesaro Parcheggi che propone ai turisti abbonamenti molto convenienti. Ci sono inoltre parcheggi gratuiti fra cui il San Decenzio (400 posti) e il parcheggio in via dell’Acquedotto (dietro la Caserma, 150 posti auto). Il San Decenzio vicinissimo al centro è dotato di una tettoia dove potrete lasciare le vostre biciclette, salvaguardandole dagli agenti atmosferici.
I parcheggi gratuiti e a pagamento

Chi non è in possesso di un mezzo a quattro ruote può tranquillamente affittarlo in città, ecco dove

Torna all'inizio