Spostarsi a Pesaro in autobus non è solo comodo ma anche economico. Le linee urbane sono tutte efficientissime grazie all’attenta gestione dell’Adriabus, azienda di trasporti e mobilità integrata. Meno stress per tutti quindi, e la possibilità di risparmiare in carburante. Il biglietto orario urbano ha il costo di 1,25 Euro, ma l’azienda propone anche promozioni e abbonamenti di diverse tipologie, tutti molto convenienti (www.adriabus.eu).
In autobus potrete raggiungere non solo le varie zone del centro storico e del mare, ma anche le bellezze delle zone limitrofe come Fiorenzuola di Focara, Gradara o più semplicemente la zona dei grandi centri commerciali. Per una gita fuori porta, i mezzi di trasporto pubblico raggiungono anche la vicina Fano e in poco meno di un’ora Urbino.
orari e linee di trasporto pubblico
per informazioni telefoniche: NUMERO VERDE 800664332
Nel periodo estivo poi, per agevolare i turisti nei vari spostamenti, le linee si rafforzano coprendo tutto il lungomare anche nelle ore notturne, fermandosi davanti ai principali hotel della zona e raggiungendo anche le spiagge di Baia Flaminia. Anche arrivare alle spiagge di sottomonte è diventato più semplice senza l’uso dell’auto. Dal parcheggio San Decenzio infatti, partono autobus che passando per le vie del centro vi porteranno comodamente al vostro stabilimento preferito. Il servizio estivo è gratuito, le fermate sono quelle del trasporto pubblico a cui se ne aggiungono anche altre.