Contenuto principale

Tartaruga Luciana, oggi svelato logo vincitore

Appuntamento venerdì 16 agosto ore 19 di fianco al gazebo dei volontari della Fondazione Cetacea.

Sarà svelato venerdì 16 agosto il logo scelto per identificare Luciana, la tartaruga Caretta caretta che ha scelto la spiaggia di Baia Flaminia per deporre le uova.

Appuntamento alle 19, di fianco al gazebo dei volontari della Fondazione Cetacea. Qui verrà annunciato il nome del vincitore insieme ad alcune menzioni speciali: al progetto che ha espresso il miglior legame con Pavarotti, con Rossini, non ultimo con l’ambiente.

Sono 82 gli elaborati, finalizzati alla creazione del logo, inviati al Comune di Pesaro. Persone di tutte le età: bambini, adulti, professionisti e non.
La grafica vincitrice verrà utilizzata come immagine guida dell’evento e sarà impiegata per contraddistinguere le iniziative, i materiali di comunicazione ed il merchandising legati all’evento in oggetto. Attinenza al tema, corrispondenza del logo alle finalità di cui al presente avviso, immediatezza comunicativa, originalità del logo, creatività dell’immagine e dei colori, qualità grafica: sono i criteri sulla base dei quali un’apposita commissione ha scelto il vincitore, che riceverà una l’importo di € 500,00.

Torna all'inizio