Golden Age Gym Festival 2018

Dal   al

2000 atleti a Pesaro dal 16 al 21 settembre

L’Italia si è aggiudicata orgogliosamente l’organizzazione della 6^ edizione del Golden Age Gym Festival. Dal 16 al 21 settembre, atleti di tutta Europa verranno a esibirsi a Pesaro, già nominata “Città della Musica” e recentemente insignita anche del prestigioso riconoscimento “Città Europea dello Sport”.

La forte sinergia tra Union Européenne de Gymnastique e Federazione Ginnastica d’Italia, unita alla professionalità di Esatour Sport Events, ha prodotto questo fantastico risultato di squadra, di cui è particolarmente fiero il presidente Marco Cadeddu, ormai abituato ad organizzare grandi eventi sportivi nazionali e internazionali. L’evento coinvolgerà circa 2000 partecipanti provenienti da 23 paesi in una kermesse di sport, divertimento e cultura nella splendida cornice pesarese affacciata sull’Adriatico.

Grazie al patrocinio del Comune, alla preziosa disponibilità del Sindaco Matteo Ricci e dell’Assessore allo Sport Mila Della Dora (Presidente LOC GAGF 2018), al lavoro encomiabile di tutto lo staff municipale, della Sovrintendenza ai Beni Culturali e all’AMAT, le location che ospiteranno la manifestazione saranno i luoghi simbolo di Pesaro: Rocca Costanza, Piazza del Popolo, Piazzale della Libertà e il suggestivo lungomare di viale Trieste.

Le attività saranno moltissime e andranno dal pilates alla zumba, dal tango alle bocce, dal beach yoga alle danze popolari, dal ciclismo al feldenkrais, per un’esperienza in grado di coinvolgere tutti gli amanti della ginnastica, del fitness e del movimento.

L’Union Européenne de Gymnastique, la Federazione Ginnastica d’Italia, il Comune di Pesaro e Esatour Sport Events sono pronti ad accogliere tutti i partecipanti con il più caloroso saluto benvenuto.

Per qualsiasi informazione contattare:

Esatour SRL
Viale Mameli, 72/C