Contenuto principale

Amy Leon in concerto/TeatrOltre

Dal   al 

Alla chiesa dell’Annunziata, una musicista, poeta ed educatrice newyorchese che sa fondere musica e poesia attraverso performance trasparenti

28 aprile ore 21 chiesa dell’Annunziata

Amy Leon in concerto

in collaborazione con Klang altri suoni, altri spazi

Il 28 aprile (ore 21) la Chiesa dell’Annunziata accoglie Amy León, musicista, poeta ed educatrice newyorchese che si è esibita in moltissimi spettacoli negli States e in tutto il Regno Unito, collaborando con realtà del calibro di BBC, Roundhouse, Amnesty International e tanti altri.

Amy León vive a New York, nata ad Harlem e ora residente a Brooklyn, è musicista, poeta ed educatrice. Si è esibita in moltissimi spettacoli negli States e in tutto il Regno Unito, collaborando con realtà del calibro di BBC, Roundhouse, Amnesty International e tanti altri.

Alunna della famigerata Nuyorican Slam Team, ha saputo concentrare e fondere musica e poesia attraverso performance potentemente trasparenti, coraggiose e intime, concentrandosi su ineguaglianze sociali tra bianchi e neri, celebrazione dell’amore e sulla difficoltà dell’essere donna. Autrice di due raccolte di poesie – The water under the bridge e Mouth Full of Concrete – ha pubblicato lo scorso anno il suo album d’esordio Something Melancholy. La musica dovrebbe avere ancora questo potere, descrivere il mondo, non abbandonare la storia, avere uno sguardo sincero e profondo sulle nostre miserie. Gli occhi di questa ragazza esprimono la verità che resiste.

biglietto posto unico numerato 10 euro, ridotto* 8 euro 

*fino a 29 e oltre 65 anni, studenti, AMAT o abbonato card, soci Touring Club e FAI, iscritti scuole di danza e musica, convenzionati vari)

Info

biglietteria Teatro Rossini 0721 387621 mercoledì-sabato 17 - 19.30, chiesa dell’Annunziata il giorno di spettacolo dalle 20 (334 3193717)

Torna all'inizio