AL BORGO INCANTATO. Rassegna di teatro e della arti per le nuove generazioni

Torna dal 13 gennaio la rassegna “Al borgo incantato”, organizzata dall’Associazione Teatrale le Ombre. Quattro appuntamenti con lo spettacolo dal vivo.

La rassegna, alla sua 10° edizione, matura la consapevolezza dell’importanza di un’educazione alla visione a partire dalla più tenera età. In collaborazione con alcune scuole di Pesaro, quali l’I.C. Statale “E. Tonelli” e l’I.C. Statale “G. Galilei”, si svolgeranno alcuni laboratori teatrali con i ragazzi nelle scuole aderenti al progetto, sui temi affrontati nello spettacolo visto dal vivo.

Per questo importante traguardo ospiteremo, inoltre, alcune eccellenze del nostro territorio che hanno fatto del proprio lavoro un’arte o della propria arte una ragione di vita e che coinvolgeranno il pubblico, dopo le spettacolo, in numerose attività ludico-didattiche: letture ad alta voce, incontro con gli artisti,  i laboratori, le mostre e tante altre sorprese.

In collaborazione con il Comune di Pesaro e l’8° quartiere, il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e il Consiglio Regionale Marche.

>domenica 13 gennaio ore 17

Espone: Roberto Battistelli

SALA EX CINEMA – Via della Rinascita n. 23 BORGO S. MARIA (PU) ore 17

Prezzi € 5 posto unico adulti e bambini