Avviso di manifestazione di interesse alle imprese che intendono partecipare al progetto Demodoco

Progetto volto alla realizzazione di percorsi formativi integrati per l'inserimento lavorativo e la creazione d'impresa con i fondi del Pon Inclusione Sociale

Il Comune di Pesaro, tramite la U.O. Sviluppo e Opportunità e la U.O. Programmazione e Oganizzazione coordina e gestisce il progetto Demodoco promosso nel territorio dell'Ambito Territoriale Sociale n.1 (ATS n.1) che comprende i comuni di Pesaro, Vallefoglia, Montelabbate, Monteciccardo, Mombaroccio, Tavullia, Gabicce Mare e Gradara.

Il progetto è rivolto a cittadini disoccupati, residenti nei comuni dell'ATS n.1 non in carico all'assistenza sociale, di età minima di 35 anni e con ISEE non superiore a 18.500 euro.

Il progetto prevede una disponibilità finanziaria per attivare 7 percorsi formativi integrati ai cui beneficiari verrà riconosciuta un'indennità giornaliera da parte del Comune di Pesaro; l'incontro domanda/offerta verrà effettuata dal Centro per l'Impiego, in seguito alla relativa manifestazione di interesse volta alle imprese.

Le imprese interessate all'avviso sono invitate a far pervenire la propria candidatura entro e non oltre il 5 marzo 2019 secondo le modalità riportate nel bando.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando di manifestazione di interesse pubblicato all'Albo Pretorio