Contenuto principale

Pesaro città europea dello sport 2017

E'partita la campagna di comunicazione "Qui si fa sport". Sono 70 le iniziative, tra quelle in programma e quelle già realizzate nel 2017, per festeggiare il prestigioso riconoscimento.

Siamo #cittàeuropeadellosport2017. La nostra è una vocazione profonda allo sport e al benessere. E per dichiarare il nostro orgoglio sportivo abbiamo vestito la città.
Già alcuni impianti hanno la bandierina "Qui si fa sport". Nelle prossime settimane tutti i luoghi  dove si pratica sport saranno "segnati".

A Pesaro abbiamo più di 180 strutture sportive, alcune di rilevanza internazionale. Sono almeno 10 i campioni affermati nel mondo dello sport mondiale e un numero sempre crescente di atleti emergenti.  Le società e le associazioni che fanno e promuovono sport sono 372.

E quest'anno vogliamo fare sentire forte il nostro amore per lo sport. Il 2017 è un anno straordinario  per gli investimenti negli impianti sportivi. Vogliamo rendere la città più accogliente per i cittadini e turisti atleti e amanti del benessere e accogliere eventi sportivi di tutte le discipline.

Consulta gli appuntamenti in programma, sono 70 tra quelli realizzati e in programma per il 2017. La nostra intenzione è arrivare a 100. #wepesaro

Torna all'inizio