Contenuto principale

INCONTRI INFORMATIVI GRATUITI SU SALUTE , BENESSERE E CORRETTA ALIMENTAZIONE

A Villa Ceccolini due serate su salute, benessere e alimentazione

Il 13 e 27 luglio con il fitoterapeuta Daniele Citerio.

PESARO - La Cooperativa Torcivia di Villa Ceccolini organizza due incontri informativi gratuiti su salute, benessere e corretta alimentazione, in programma per venerdì 13 e 27 luglio alle ore 21. Interverrà il fitoterapeuta e nutrizionista Daniele Citerio, titolare dell’erboristeria “L’Agave” in via Rossi a Pesaro. Gli incontri sono realizzati grazie alla collaborazione della Società Bocciofila “Rinascita”, la Fondazione XXV Aprile e il vivaio “Il Giardino”, con il patrocinio dell’Assessorato al Benessere del Comune di Pesaro.
 Venerdì 13 luglio, con inizio alle ore 21 nei locali di via Lago Maggiore 98 a Villa Ceccolini (primo piano, sopra il bar Lola) il dott. Citerio parlerà di “Depurarsi con le piante e la dieta alcalina”.
Venerdì 27 luglio, con inizio alle ore 21 negli spazi del vivaio “Il Giardino” in via Costa Fagnano 10 a Villa Fastiggi (in caso di pioggia di nuovo a Villa Ceccolini), la conversazione di Citerio verterà sul tema “Fermiamo l’invecchiamento con l’aiuto delle piante e delle buone abitudini alimentari”.
Gli incontri saranno moderati dal giornalista Pierpaolo Bellucci.
 La Cooperativa Torcivia da tempo organizza appuntamenti formativi, per giovani e adulti, a Villa Ceccolini e dintorni: una presenza importante nella vita del quartiere in particolare per la capacità di spaziare su argomenti diversi.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 3468685115 – 3482468182.

Torna all'inizio