Contenuto principale

Elenco aperto Operatori autorizzati alla gestione di Strutture Residenziali di Accoglienza

In attuazione della determinazione n. 1238 del 22 maggio 2018, si rende noto che il Comune di Pesaro intende procedere al rinnovo dell’ Elenco di operatori qualificati regolarmente autorizzati al funzionamento e laddove previsto dalle vigenti normative, regolarmente accreditati, titolari e gestori di servizi di accoglienza residenziale per le persone inviate dai Servizi Sociali Territoriali  (minori rinvenuti nel territorio comunale / minori allontanati dalla famiglia / donne anche con figli minori  / adulti/e in difficoltà sociale e/o con problematiche di natura psico-sociale).

AVVISO per le strutture già iscritte nell’Elenco formato a seguito dell’Avviso del 28/4/2016 :   Gli operatori già iscritti al citato elenco, se  interessati,  dovranno procedere al rinnovo della richiesta.

 Per maggiori informazioni vai al dettaglio dell'Atto sull'Albo Pretorio 

Consulta i documenti allegati

Elenco aperto Operatori autorizzati alla gestione di Centri Diurni per Minori

Manifestazione di interesse all'inserimento nell'elenco aperto del Comune di Pesaro, dei soggetti autorizzati alla gestione di Centri diurni per minori e le loro famiglie in situazione di disagio sociale e per minori a rischio di devianza in carico ai servizi sociali territoriali.

Consulta i documenti allegati

  • Avviso    220 KB Avviso pubblicato in data 12.04.2017
  • Elenchi    71 KB Aggiornati al12.04.2017
  • Modello    59 KB Modello di Domanda

Elenco aperto Cooperative sociali tipologia B

Manifestazione di interesse all'inserimento nell'elenco aperto del Comune di Pesaro di Cooperative sociali di tipo B,  disponibili a mettere a disposizione sedi idonee per lo svolgimento di tirocini di inclusione sociale a favore di persone disabili o con disagio psichico.

Consulta i documenti allegati

Progetto "Accoglienza in famiglia per una comunità inclusiva"

Progetto rivolto alle famiglie residenti a Pesaro interessate a collaborare con l'Amministrazione Comunale nel progetto sperimentale di accoglienza temporanea di persone in difficoltà

Consulta i documenti allegati

Torna all'inizio