Avviso Pubblico Bando per l’assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo

Criteri e requisiti per l’accesso e la formazione della graduatoria per l’erogazione del bonus idrico integrativo per l’anno 2020.

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande, su apposito modello predisposto dal Comune, per la richiesta delle agevolazioni tariffarie a sostegno delle famiglie sui pagamenti delle bollette del servizio idrico esclusivamente per l'abitazione di residenza.
Il bonus sarà riconosciuto direttamente dall’Ente Gestore Marche Multiservizi SPA, in deduzione all’importo delle bollette per consumi idrici, e verrà applicato a chi rientra nei criteri stabiliti approvati con Delibera di Giunta Comunale n. 69 del 21/04/2020 ad oggetto: "Interventi a sostegno delle famiglie: Istituzione del bonus sociale idrico integrativo anno 2020 - Criteri e direttive per l'erogazione del contributo".

La domanda completa della documentazione di cui all'Avviso Pubblico, dovrà essere presentata a pena di esclusione entro e non oltre il 3 giugno 2020.

L'avviso e i relativi allegati sono disponibili sull'Albo Pretorio online del Comune di Pesaro cliccando qui

Per informazioni è possibile contattare i referenti del Servizio Politiche Sociali di seguito indicati:
Capatti Alessandra:  a.capatti@comune.pesaro.pu.it    tel. 0721/387537
Casaburi Mirko:  m.casaburi@comune.pesaro.pu.it   tel. 0721/387214