Contenuto principale

Aspiranti all'Assegnazione di un Alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata

Graduatoria Provvisoria Aspiranti Assegnazione di un Alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata - Avviso Pubblico del 18 luglio 2017.

 

La Commissione per l’assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata, (istituita ai sensi dell’art. 16 del vigente Regolamento Comunale), con riferimento al Verbale n. 11  del   14/02/2019, di seguito rende noto l’elenco della graduatoria provvisoria degli aspiranti ammessi e l'elenco provvisorio degli esclusi,  ai sensi dell’art. 17 comma 7 del vigente Regolamento.

Per maggiori informazioni consulta la graduatoria provvisoria e l'elenco provvisorio esclusi pubblicati all'Albo Pretorio on-line

 

La presentazione di eventuali memorie/ osservazioni/ controdeduzioni, relative a richieste di revisione del punteggio attribuito o riammissione in graduatoria potranno essere presentate all'attenzione della Commissione per l'Assegnazione Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata
c/o Servizio Politiche Sociali del Comune di Pesaro
Via Mameli n. 9-  61121 Pesaro,

utilizzando i modelli sotto riportati nei file correlati

 

Si specifica che gli elenchi di cui sopra- elenco ammessi in graduatoria provvisoria ed elenco provvisorio degli esclusi, sono pubblicati nel rispetto della normativa vigente in materia  di riservatezza e privacy,  pertanto gli aspiranti ammessi/esclusi all’assegnazione sono identificati con un codice numerico  identificativo, gli elenchi completi dei dati anagrafici e delle generalità sono depositati e conservati  agli atti dell’ufficio competente.

Torna all'inizio