Open day scuole dell'infanzia comunali

Video, FAQ e materiali per scoprire l'offerta educativa delle scuole comunali

In vista delle iscrizioni che apriranno il 4 gennaio sono stati preparati numerosi materiali: video, risposte alle domande frequenti e approfondimenti sul progetto educativo delle scuole dell'infanzia comunali.

Dalla pagina Open Day Virtuale, con il saluto dell'assessore Giuliana Ceccarelli e i video di presentazione del Coordinamento Pedagogico e della Scuola dell'infanzia, è possibile visitare le pagine con i dettagli di ogni plesso.

Per informazioni riguardanti le procedure di iscrizione, le tipologie di servizio offerte, le rette
è possibile contattare gli Uffici Amministrativi tramite mail urp.educativi@comune.pesaro.pu.it oppure il Servizio Help Desk telefono dal 4 gennaio.
Si ricorda che tutte le domanda di iscrizione presentate nei termini (entro il 25/01/21) hanno la medesima validità, ovvero non vengono assegnati punteggi o priorità in base al giorno di inserimento della richiesta tramite modulo online.
Per ulteriori richieste relative all’organizzazione educativa inviare una mail alla casella della scuola a cui, dal 7 gennaio, rispondereanno le insegnanti  oppure la Referente Pedagogica del plesso.