Iscrizioni alle scuole dell'infanzia comunali e statali

Dal 18 gennaio per l'anno scolastico 2024/2025

Dal 18 gennaio al 10 febbraio sono aperte le iscrizioni online alle Scuole dell'infanzia comunali e statali per l'anno scolastico 2024/25.

Possono essere iscritti alla scuola dell'infanzia le bambine e i bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2024.
Possono iscriversi anche i nati da gennaio ad aprile 2022 che verranno accolti previo esaurimento delle liste di attesa dei bambini nati entro il 2021.

Tutte le indicazioni sulle Pagine dedicate alle Scuole dell'Infanzia.
La procedura di iscrizione avverrà esclusivamente in modalità telematica, è attivo un servizio di help desk telefonico.

_____________

Le scuole dell'infanzia comunali accolgono i genitori per illustrare il progetto educativo e gli spazi il 17 e il 23 gennaio le indicazioni per partecipare sono alla pagina Open Day.
In quattro scuole dell'infanzia comunali è attiva una sezione che accoglie bambine e bambini nati nel 2022, tutti i dettagli alla pagina sezione Primavera.