Graduatorie Scuole dell'infanzia 2019/2020

Consulta le graduatorie provvisorie per le scuole comunali e statali

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le scuole dell'infanzia comunali e statali per l'anno scolastico 2019/20.

La graduatoria relativa al servizio di prolungamento pomeridiano fino alle 18.15 verrà pubblicata contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie definitive.

Si informa che sarà possibile presentare ricorso contro il punteggio attribuito entro il termine del 18 febbraio 2019.
Si ricorda che  l’ammissione in una delle scuole indicate nella domanda di iscrizione, è definitiva e l’eventuale rinuncia alla stessa implica la rinuncia all'iscrizione alla scuola dell'infanzia, comportando l’esclusione dalla graduatoria di tutti i plessi.

*Aggiornamento* Per le sole graduatorie delle scuole dell'infanzia statali Via Togliatti e S. Maria delle Fabbrecce consultare gli elenchi aggiornati pubblicati all'albo pretorio.