Modifica sedi delle sezioni elettorali 28 e 30

Fonte: Ministero dell'Interno

Sono state modificate le sedi delle sezioni elettorali numero 28 e 30. A tutti gli elettori interessati dalla variazione è stato inviata la relativa comunicazione, unitamente al tagliando autoadesivo di aggiornamento della tessera elettorale.

L'ufficio elettorale rimane a disposizione dei cittadini per eventuali ulteriori informazioni.

L’ufficio elettorale ha provveduto alla ridefinizione della sede e della composizione degli elettori dei seggi 28 e 30, apportando delle modifiche che coinvolgeranno tutti i cittadini iscritti in questa sezione.
In particolare:
- è cambiata la sede della sezione 28, dal Centro Residenziale Anziani Santa Colomba – Casa Aura alla scuola materna Case Bruciate, situata in via Case Bruciate 21;

- parte degli elettori della sezione 28 sono stati assegnati alle sezioni 91 e 103, con sede presso la scuola elementare Santa Maria delle Fabbrecce, situata in strada della Pozzetta 10;

- la sede del seggio 30, in precedenza ubicata a Tre Ponti, è stata ora trasferita presso la scuola elementare di Cattabrighe, in via Po 19.

Perché queste modifiche?

Perché la sede della sezione 28, fino ad ora presso il Centro Residenziale Anziani Santa Colomba – Casa Aura, non risulta più idonea come collocazione di sede elettorale; inoltre, è stato necessario riequilibrare la distribuzione degli elettori, stante le sproporzioni che, con il tempo, si sono create a causa dello sviluppo urbanistico in alcune zone del territorio comunale.
Anche la sede della sezione 30, fino ad ora ubicata presso l’ex scuola elementare di Tre Ponti, è stata cambiata perché risulta inagibile.

Come faccio a sapere quale è la mia sede di sezione?

A tutti gli elettori interessati dai cambiamenti è stato spedito a casa il tagliando autoadesivo di aggiornamento da incollare sulla tessera elettorale, nel quale è indicato il numero ed il nuovo indirizzo della sezione.

In caso di mancato recapito o smarrimento dei tagliandi ricevuti o eventuali dubbi in merito alla sezione di appartenenza, i cittadini possono rivolgersi all’ufficio elettorale che rimane a disposizione per informazioni e chiarimenti ai numeri telefonici 0721 387223/376/377/375 o tramite mail: elettorale@comune.pesaro.pu.it

Di seguito sono pubblicate le tabelle che consentono di verificare la sezione di appartenenza sulla base dell’indirizzo di residenza.