Contenuto principale

Centrale Operativa

Classifica le richieste di intervento che arrivano dai cittadini, dalle altre Forze dell'Ordine, delle istituzioni presenti sul territorio e le assegna al personale disponibile in base alla priorita' dell'intervento. Fornisce supporto tecnico ai coordinatori esterni e al personale in servizio sul territorio e svolge un attivita' di supporto per la gestione delle emergenze coordinandosi con le altre Centrali Operative della Provincia di Pesaro (118, Vigili del Fuoco, ...).

Oltre a gestire l'attività di pronto intervento, evade le segnalazioni non urgenti assegnandole ai vari uffici, interni ed esterni.

Avviso per l'utenza:
tutte le conversazioni telefoniche in entrata e in uscita con i nostri operatori vengono registrate.

 

 


Struttura del centralino (orari per informazioni telefoniche)

Servizio richiesto Tasto Orario / Note
Pronto Intervento 1 tutti i giorni dalle 07:30 fino alle 01:30 del giorno seguente (nei weekend fino 03:30 del mattino)
Verbali e Ricorsi 2 giorni feriali: al mattino dalle 11:00 alle 13:00 e il giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00
ZTL e Permessi 3 giorni feriali: al mattino dalle 08:00 alle 12:00
Zona Blu 4 permette l'ascolto di un messaggio pre-registrato
Giudiziaria, Edilizia, Amministrativa, Commercio 5 giorni feriali: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15 alle 17
Infortunistica 6 giorni feriali: dalle 11:30 alle 13:00
Ordinanze, Occupazioni Suolo Pubblico 7 giorni feriali: al mattino dalle 08:00 alle 12:00
Pubblicità 8 giorni feriali: al mattino dalle 08:00 alle 12:00 (escluso martedì)
Per parlare con l'operatore 9 tutti i giorni dalle 07:30 fino alle 01:30 del giorno seguente (nei weekend fino 03:30 del mattino)
Torna all'inizio