Polizia Locale

Contenuto principale

Conferimento delle funzioni di Polizia Locale all'Unione Pian del Bruscolo

Si informa che la Giunta Comunale di Pesaro, con deliberazione n. 124 del 26/9/2017 ha stabilito di conferire all’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo le funzioni di Polizia Locale, Protezione Civile, Servizi Informativi e Statisticacon decorrenza 27 settembre 2017; con deliberazione n. 127 del 26/9/2017 ha acconsentito all’utilizzo a tempo pieno o a tempo parziale da parte dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo dei dipendenti del Comune di Pesaro assegnati alle suddette funzioni, con decorrenza dal 27/9/2017 al 26/9/2020, con possibilità di proroga o rinnovo sulla base della normativa in vigore nel tempo, dando mandato al Responsabile del Servizio Amministrazione e Risorse di adottare i provvedimenti conseguenti.

Si avvisa l'utenza che rimarranno attivi tutti i canali di comunicazione già precedentemente esistenti con la Polizia Municipale di Pesaro e con la Polizia Municipale dell'Unione Pian Del Bruscolo.


Prestare particolare attenzione al pagamento delle sanzioni amministrative:

  • per le violazioni accertate fino alle 24:00 del 26/09/2017 l'importo delle sanzioni andrà versato sui conti correnti postali o bancari del Comune di Pesaro,
  • per le violazioni accertate dalle 00:00 del 27/09/2017 l'importo delle sanzioni andrà versato sui nuovi conti correnti postali o bancari dell'Unione Pian Del Bruscolo.

Visure verbali codice della strada

Da questa sezione è possibile effettuare:

  • visure dei verbali per violazioni al Codice della Strada
  • verificare dell'importo corrente dell'accertamento
  • visionare gli allegati dell'accertamento (verbali, fotografie, ricevute, ...)

Accedi ai servizi online


Torna all'inizio