One Billion Rising Revolution 2019

Sabato 16 febbraio 2019 ore 17.30 - Flash Mob in Piazza del Popolo a Pesaro

Campagna internazionale ONE BILLION RISING REVOLUTION 2019 contro “lo stupro, le lesioni, l'incesto, le molestie sessuali, le mutilazioni genitali femminili, la schiavitù sessuale e la tratta, il matrimonio precoce, il femminicidio, l'oppressione e la violenza nei confronti delle comunità LGBTQIA”

Il Comune di Pesaro  - Ambito Territoriale Sociale 1 aderisce a

"ONE BILLION RISING REVOLUTION 2019
16 febbraio Flash Mob a Pesaro in Piazza del Popolo alle 17.30

Anche quest'anno l'Associazione Percorso Donna sostiene la campagna internazionale ONE BILLION RISING REVOLUTION 2019, ed organizza a Pesaro il  Flash Mob contro “lo stupro, le lesioni, l'incesto, le molestie sessuali, le mutilazioni genitali femminili, la schiavitù sessuale e la tratta, il matrimonio precoce, il femminicidio, l'oppressione e la violenza nei confronti delle comunità LGBTQIA”

L'appuntamento è in Piazza del Popolo sabato 16 febbraio alle ore 17,30 (con ritrovo a partire dalle 17.00) per partecipare al Flash Mob sulle note della canzone Break the Chain, interpretata dal vivo dal coro e dai solisti delle associazioni iNMusica, Scuoladimusica.org, Tra le Note, diretti dalla M ͣ Susanna Polzoni.

I colori ufficiali dell’evento sono il rosso, il fucsia e il bianco. Grazie alla collaborazione di La Fab Tessuti,Percorso Donna distribuirà gratuitamente ai partecipanti il nastro da indossare durante il flash mob.

Le prove di gruppo si terranno lunedì 11 e venerdì 15 febbraio  alle ore 20.30 presso Center Stage in via Senigallia 13  a Pesaro.

Il tutorial della coreografia a cura del Center Stage di Pesaro è visibile al seguente indirizzo: www.youtube.com/watch?v=D_dfuuxWamc&t=8s

L'evento è promosso da Percorso Donna con la preziosa collaborazione del Center Stage di Pesaro
Contatti e info Associazione Percorso Donna - Pesaro:

info@percorsodonna.com  www.percorsodonna.com  www.facebook.com/PercorsoDonnaPesaro

www.onebillionrising.com

L’evento è patrocinato dalla Commissione Pari Opportunità della Regione Marche, dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dal Comune di Pesaro e aderiscono all’iniziativa: CenterStage MultieducationalCommunity, Scout C.N.G.E.I., Sezione di Pesaro,  ASD Hip Hop Connection, Femminismi Blog, Stazione Gauss, Associazione DAMO-Discipline ed Arti Marziali Orientali di Pesaro, Cooperativa Labirinto, Centri di Aggregazione Adolescenti e Centri Giovani Pesaro con la cooperativa Le Macchine Celibi, Fidapa , Associazione Zoé, Quartiere 1 Centro Mare, Commissione Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Pesaro, UDI Pesaro, CGIL Pesaro, SSD Muraglia Calcio, Centro Antiviolenza Parla con Noi. Si ringrazia inoltre il Liceo Artistico Mengaroni che collabora con Percorso Donna e che ha preparato i ragazzi sulla coreografia.