“Workshop di fine mandato”, Ricci e la Giunta incontrano la maggioranza: «Una squadra forte e larga, determinata e radicata. Al lavoro, per fare ancora di più e meglio nei prossimi 18 mesi»

«Una squadra forte e larga, determinata e radicata. Pancia a terra sulle priorità di fine mandato: sulle opere, le manutenzioni e sempre con in testa i più deboli la sostenibilità e la qualità della vita dei pesaresi. E un focus specifico sulla Capitale italiana della cultura 2024, un appuntamento storico che cambierà la città per i prossimi decenni». Lo ha detto il sindaco Matteo Ricci al termine del “Workshop di fine mandato”, una mattinata di racconto e di lavoro insieme ai consiglieri comunali e di quartiere di maggioranza, organizzata insieme alla Giunta. Presenti anche i rappresentanti delle società partecipate, tra questi il presidente di Aspes Luca Pieri, di Marche Multiservizi Andrea Pierotti, e i consiglieri regionali Micaela Vitri e Andrea Biancani.

«Abbiamo fatto tantissimo in questi anni e i pesaresi ce lo riconoscono ogni giorno, grazie al bel clima di collaborazione e alla giusta tensione di questo splendido gruppo vogliamo fare ancora di più e meglio nei prossimi 18 mesi. Al lavoro», ha concluso.