Contenuto principale

We Pop/Giovani in Crescendo

Dal   al 

Al Teatro Rossini, un concerto dell’Orchestra Sinfonica Rossini che celebra le musiche più belle degli anni ‘80

Giunto alla quinta edizione, torna in maggio il concorso ‘Giovani in Crescendo’ organizzato dall’Orchestra Sinfonica G. Rossini e dalla professoressa Rachele Pacifico con il patrocinio del MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca) e del Comune di Pesaro. Del programma fa parte anche un appuntamento speciale di venerdì 4 maggio (ore 21.15) al Teatro Rossini a cura di Sonàrt e Zero Crossing-Accademia di Musica Moderna: WE POP, con le più belle musiche degli anni ’80.

Il concept di questo spettacolo nasce dalla scelta delle due scuole musicali di Pesaro, Sonàrt e Zero Crossing | Accademia di Musica Moderna di condividere il programma artistico annuale. Protagonista di quest’anno, l’energia propositiva degli anni ’80, in cui il cosiddetto genere pop ebbe il massimo sviluppo. Le due scuole si uniranno nella riproposizione di successi dei Police, Brian Adams, Price, Michael Jackson, Duran Duran e molti altri. Agli studenti si uniranno i professori dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini. Dirige Daniele Rossini che è anche autore degli arrangiamenti per l’orchestra.

Biglietti: posto unico 5 euro 

Il botteghino del Teatro Rossini (0721 387621), è aperto dal mercoledì al sabato dalle 17 alle 19.30 e nei giorni di spettacolo dalle 10 alle 13 e dalle 17 ad inizio spettacolo.

Una parte dei posti disponibili verrà messa in vendita online. L’acquisto si può effettuare visitando il sito www.vivaticket.it                          

Torna all'inizio