«Un sindaco in famiglia» speciale referendum: Ricci a Villa Betti

Venerdì 17 gennaio ospite a casa Salvi. Poi chiude con l’assemblea per il sì alla fusione Pesaro-Monteciccardo

PESARO Anche in vista del referendum sulla fusione Pesaro-Monteciccardo, come spesso gli accade, Matteo Ricci mescola format inediti e appuntamenti tradizionali. Così la nuova puntata  del «sindaco in famiglia», in programma venerdì 17 gennaio, alle ore 19, sarà a Villa Betti: l’invito è partito da Adriano Salvi, che a tavola siederà con la moglie Barbara Benoffi e con gli altri membri della famiglia. Al centro del confronto i nodi e le prospettive del territorio, con Ricci a evidenziare le ragioni del sì alla fusione insieme agli altri componenti della giunta comunale (tra gli altri: Vimini, Delle Noci, Morotti e Ceccarelli). Nel mezzo, il sindaco risponderà alle domande via social: prevista diretta facebook della cena. Quindi, alle ore 20.45, Ricci chiuderà le iniziative organizzate dal comitato del sì, partecipando all’assemblea in programma al Circolo Arci di Villa Betti.