“Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia”

Sabato 28 aprile/Incontro alla biblioteca San Giovanni, ore 16.30

Sabato 28 aprile, alle ore 16.30 alla biblioteca San Giovanni di Pesaro si svolgerà un incontro dal titolo “Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia”. Interverrà il pesarese Riccardo Tondi, giocatore della Squadra nazionale italiana di Calcio Amputati e introdurrà Sara Melandri, presidente di Capra e Cavoli 23 Pesaro. Finalità principale sarà quella di trasmettere un esempio positivo di come, attraverso lo sport, le differenze e le difficoltà possano superarsi giungendo a esprimersi secondo le proprie caratteristiche e possibilità. L’iniziativa, promossa dalla biblioteca e curata da Capra e Cavoli 23 Pesaro, si rivolge in particolare a bambini e ragazzi da 6 a 13 anni.

La partecipazione è libera e gratuita per tutti. A seguire, nel giardino della biblioteca si svolgerà un piccolo incontro di calcio. Per informazioni: biblioteca San Giovanni via Passeri 102 Pesaro tel. 0721.387772 email biblioteca@comune.pesaro.pu.it sito  www.comune.pesaro.pu.it/cultura/biblioteca-san-giovanni/ ; Capra e Cavoli 23 via Andrea Costa 23 Pesaro email info@capraecavoli23.it sito www.capraecavoli23.it