Tutto ci parla. La cultura dell' ascolto e della relazione

Dal   al

Al Teatro Sperimentale l'incontro con Guidalberto Bormolini, monaco e teologo, noto anche per essere stato la guida spirituale di Franco Battiato negli ultimi anni della sua vita

Tutto ci parla. La cultura dell' ascolto e della relazione è il titolo dell' incontro previsto per mercoledì 30 novembre alle 21 al Teatro Sperimentale, l'incontro con padre Guidalberto Bormolini monaco, teologo e sacerdote, fondatore della comunità dei Ricostruttori nella Preghiera una comunità di meditazione cristiana. Docente e formatore in ambito sanitario Bormolini è specializzato nell' assistenza spirituale nelle cure palliative e nel fine vita ed è anche noto per essere stato guida spirituale di Franco Battiato negli ultimi anni della vita del cantautore fino alla sua morte.

Bormolini verrà a Pesaro grazie all' impresa sociale Wega in collaborazione con il Comune di Pesaro e la Regione Marche.

Wega impresa sociale si occupa di formazione, educazione emozionale e coaching; nata nel 2009 ad Amandola dal 2014 è un ente accreditato dalla Regione Marche per la formazione superiore continua obbligatoria e si impegna nel valorizzare le politiche culturali e sociali del territorio. Dal 2020 ha una sua sede anche a Pesaro in corso XI settembre sotto la direzione didattica di Filippo Sabattini dove si offre formazione e promozione del benessere sul territorio.

L' ingresso all' incontro è gratuito con prenotazione obbligatoria (www.wegaformazione.com ).