Tributi: attività presso uffici sospese

Fino al 11 maggio per fronteggiare epidemia coronavirus: utilizzare PEC o e-mail.

Vista l’ordinanza sindacale n. 353 del 12.03.2020 e s.m.i avente ad oggetto “temporanee misure preventive relative ai servizi comunali per fronteggiare l’epidemia coronavirus”, la determina dirigenziale n. 496/2020 e s.m.i., le  attività svolte dal personale della U.O. Tributi presso gli uffici comunali sono sospese fino al 3 aprile 2020.

Per qualsiasi richiesta e/o informazione è possibile utilizzare, in via ordinaria, i seguenti indirizzi di posta elettronica:
- pec: comune.pesaro@emarche.it
- e.mail: tributi@comune.pesaro.pu.it

In via eccezionale è possibile contattare telefonicamente l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0721387400 (lun-ven  dalle 9:00 alle 13:00): operatori risponderanno tramite postazioni abilitate a domicilio.

Grazie per la collaborazione.