TAGLIATELLE AL CASTELLO - VII edizione - NOVILARA (PU) / programma 14 luglio

Dal   al

Home Made Food Art & Music. Ogni sera stand gastronomici, spettacoli, musica dal vivo e cooking show.

Tagliatelle fatte a Mano! * Novità AREA FOOD TRUCK con stand di PESCE e SENZA GLUTINE

°° Sabato 14 Luglio - ore 18.30

APERTURA STAND GASTRONOMICI

LABORATORI, AREA BIMBI, MOSTRE

ore 20.00 - Francesco Rossini - dj set (Pesaro)

ore 20.30 – Balusk - concerto live (Pesaro)

ore 20.45 - COOKING SHOW "Le ricette della tradizione" sfida tra le cuoche della Provincia di Pesaro e Urbino tra tagliatelle, passatelli e tacconi di fave. In Giuria Tecnica: Campionato Italiano della Pasta - Elisa Prioli (foodblogger & sommelier) - Paolo Pagnoni (Istituto Alberghiero S.Marta - Pesaro)

ore 21.15 - VIDEO MAPPING LIVE

ore 21.45 - Yldor Llach - spettacolo bici acrobatica (Barcellona - Catalogna)

ore 22.30 – ANTONIO ORNANO - "Recital" spettacolo sulle debolezze, frustrazioni e ossessioni della vita di coppia, del rapporto con i figli e animali domestici. L'attore di Zelig, Colorado e Quelli che il Calcio, crea una forte empatia con il pubblico raccontando situazioni che tutti in qualche modo hanno vissuto.

* INGRESSO: 2,50 € (gratuito per bambini sotto 14 anni)

BUS NAVETTA da Pesaro – ogni sera partenze ore 19.30/20.30 – rientro ore 23.00/00.00

Prezzo Andata / Ritorno: 4€ - info: 340 3158230

__________________________