Spiagge e Fondali Puliti

Dal   al

Anche Pesaro aderisce con una iniziativa nella spiaggia libera di Baia Flaminia

Sabato 19 maggio 2018 ore 9 appuntamento alla spiaggia libera di Baia Flaminia vicino alla foce del fiume per una pulizia volontaria dell'area.
Verranno distribuiti guanti e sacchetti ed è prevista una piccola merenda per i partecipanti.

L'evento è promosso dal Comune di Pesaro, Assessorato alla Sostenibilità, come adesione all'iniziativa “Clean up the Med" - Spiagge e Fondali Puliti .

Aderiscono il Circolo Legambiente di Pesaro “Il Ragusello”, il Lions Club e Leo Club di Pesaro. Partecipano anche  gli alunni della scuola primaria Mascarucci con le mini guide e quelli della scuola secondaria di primo grado “Dante Alighieri”.
L’iniziativa ha il sostegno del gruppo comunale di Protezione Civile, Coop Alleanza 3.0 e Marche Multiservizi spa.