Sono aperte le iscrizioni ai corsi di alta formazione professionale in ambito musicale

Sono aperte le iscrizioni per quattro corsi di formazione che rientrano nel percorso di alta formazione musicale finanziato con fondi europei, nell’ambito del progetto ITI.

Sono gratuiti, si rivolgono a 60 partecipanti e 12 auditori (15 partecipanti e 3 auditori per ogni corso), disoccupati e inoccupati, iscritti al Centro per l’Impiego, al di sopra dei 18 anni di età, residenti o domiciliati nella Regione Marche.
Per poter formalizzare l’iscrizione è necessario presentare la seguente documentazione: domanda di partecipazione compilata, copia del documento d’identità, curriculum vitae in formato europeo. La domanda va compilata utilizzando esclusivamente gli appositi moduli. Le domande dovranno pervenire con le seguenti modalità: tramite pec all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it, a mezzo raccomandata  A/R a Comune di Pesaro, piazza del Popolo, 1 – 61121 Pesaro (farà fede il timbro postale) o consegnate brevi manu allo Sportello Informaservizi, largo Mamiani (orario di apertura dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).

Primo corso: TECNICO SERVIZI MULTIMEDIALI - OPERATORE DI BIBLIOMEDIATECA.

Scadenza iscrizioni: 10 gennaio 2020, entro le 13.

Secondo corso: MESTIERI DEL PALCOSCENICO - ADDETTO MACCHINISTA COSTRUTTORE.

Scadenza iscrizioni: 14 febbraio 2020, entro le 13.

Terzo corso: OPERATORE MANAGEMENT MUSICALE.

Scadenza iscrizioni: 24 gennaio 2020, entro le 13.

Quarto corso: RESTAURO, RIPARAZIONI E ACCORDATURA PIANOFORTI.

Scadenza iscrizioni: 3 gennaio 2020, entro le 13.

Per maggiori informazioni:

Dott.ssa Tiziana Romani – t.romani@comune.pesaro.pu.it

Dott.ssa Manuela Pianosi – tel. 0721387410/744 o e.pianosi@comune.pesaro.pu.it

Dott.ssa Simona Cerioni – tel. 0721387877 o s.cerioni@comune.pesaro.pu.it

In allegato gli avvisi e il modulo domanda valido per tutti e quattro i corsi in oggetto