Smartphone, tablet, pc

Dal   al

Scegliere lo strumento per scegliere il social network - Incontro informativo martedì 16 ottobre 2018 dalle 17,30 alle 19,30 in Biblioteca San Giovanni Pesaro

L'incontro serve a riflettere sulla scelta degli strumenti migliori per ciascuna fase della comunicazione. Smartphone, tablet e pc sono dispositivi ormai capaci di qualsiasi funzionalità, ma non sempre ogni fase dell'attività comunicativa può essere realizzata in maniera ottimale con qualsiasi strumento. Sarà proposta una riflessione sulla strutturazione della propria attività comunicativa, in particolare su Facebook, individuando il dispositivo giusto per ciascuna fase del lavoro.

Relatore: Pierpaolo Bellucci - Formatore in digital strategy

Su richiesta dei partecipanti verrà rilasciato l'attestato per l'attribuzione dei crediti formativi.

Per informazioni e adesioni contattare l'InformaGiovani Tel. 0721-387.775  e-mail: informagiovani@comune.pesaro.pu.it

Incontro gratuito e aperto a tutti

Quinto incontro del percorso formativo "Formati&Informati" organizzato dall'Assessorato al Benessere (Politiche Giovanili), l'InformaGiovani del Comune di Pesaro in collaborazione con l'Associazione Tavolo Studenti, che prevede azioni destinate ai giovani del territorio, con il finanziamento della Regione Marche - intervento “GiovanINformati”.