Settimana europea della mobilità

Dal   al

Tutte le iniziative previste a Pesaro.

In occasione della “Settimana Europea della Mobilità”, il Comune di Pesaro organizza iniziative per sensibilizzare la cittadinanza sulla sostenibilità degli spostamenti, ecco il programma:

- Giovedì 20 settembre ci sarà il "Giretto d’Italia", dalle 8 alle 10 in due postazioni Comune e Legambiente conteranno quanti cittadini si muovono al mattino in bicicletta. Vai all'evento per ulteriori informazioni.

- Giovedì 20 settembre dalle ore 16, nella sala Rossa (Piazza del Popolo) si svolgerà il workshop "La mobilità sostenibile ed elettrica" in collaborazione con la Regione Marche. Vai all'evento ulteriori informazioni.

- Sabato 22 settembre, dalle ore 9 alle ore 12, sarà invece la volta di "Una mattina da ciclista e marinaio": una pedalata dalla pista ciclabile di Villa Fastiggi al porto di Pesaro con visita alla sala operativa della Guardia costiera e ai mezzi nautici. Vai all'evento per ulteriori informazioni.