Servizio Scuolabus e Ristorazione scolastica per l'a.s. 2022/23

riapertura iscrizioni: 18-31 maggio

Le domande di iscrizione per l'anno scolastico 2022/2023 potranno essere presentate dal 18 al 31 maggio 2022.

Il servizio di trasporto scolastico mediante scuolabus è rivolto ai bambini e ragazzi che frequentano le Scuole primarie, le Scuole dell'infanzia e le Scuole secondarie di I grado ( per le zone non servite da autobus di linea o bis scolastici). Iscrizioni sul modulo online
Maggiori informazioni alla pagina Trasporto Scolastico. La domanda di iscrizione va presentata ogni anno.

Per le famiglie che non lo avessero già fatto a gennaio, è possibile iscrivere i bambini alla mensa scolastica per l'a.s. 22/23. L'iscrizione resta valida per l'intero ciclo scolastico.
Per le iscrizioni è necessario compilare il modulo online dedicato alla ristorazione scolastica.
Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili alla pagina Ristorazione, comprese le indicazioni per richiedere diete speciali.