Contenuto principale

Sabato il “Compleanno di Mirko”, modifiche alla sosta e alla viabilità: vietato il parcheggio degli scooter dalle 13; chiuso alla circolazione il tratto finale di viale Trieste dalle 15

Riportate anche le direzioni obbligatorie; aperta la sosta nell’area del Santa Marta

Emessa l’ordinanza 1148 che modifica la viabilità della zona sud di viale Trieste, dal pomeriggio di sabato 10 giugno all’1 di notte di domenica 11 giugno, per consentire lo svolgimento in sicurezza de "Il Compleanno di Mirko", in programma al bistrot Legno (viale Trieste 1) in memoria di Mirko Bertuccioli, in arte Zagor de I Camillas.

Il documento prevede il divieto di transito (dalle ore 15 di sabato) e parcheggio (dalle ore 13) nel tratto finale di viale Trieste, quello compreso tra via Amendola e la rotatoria Trieste sud. Vietato quindi l’accesso al parcheggio (e la sosta) per ciclomotori. L’ordinanza prevede inoltre la direzione obbligatoria a sinistra in via Amendola all'intersezione con viale Trieste e la direzione obbligatoria a destra in viale Trieste all'intersezione con via Amendola.

Per agevolare la fruizione dell’area dell’evento, e in generale del tratto sud di viale Trieste, è prevista l’apertura dell’area di sosta (accessibile sia alle auto, sia agli scooter) dell’I.P.S.S.A.R. Santa Marta (in strada delle Marche 1) da cui è possibile raggiungere facilmente e in sicurezza, tramite la linea della Bicipolitana, la zona dell’evento. 

Torna all'inizio