Contenuto principale

Run for Red Cross

Dal   al 

Ritorna la Run for Red Cross: dopo la fortunata prima edizione ritorna la podistica non competitiva di 10 Km affiancata da una camminata di 5 Km in programma per il 22 Aprile 2018, a Pesaro. Podistica e camminata si svolgeranno su un tracciato cittadino con partenza e arrivo in Piazza del Popolo. Prendi parte a questo evento sportivo nato per promuovere uno stile di vita sano, l'attività fisica e per conoscere da vicino le attività di Croce Rossa Italiana.

Run for Red Cross:

Una podistica non competitiva di 10 Km, su un anello di 5 km all'interno del Centro Storico di Pesaro. Prendi parte a questo evento sportivo nato per promuovere uno stile di vita sano, l'attività fisica, e per conoscere da vicino le attività di Croce Rossa Italiana.

E per chi non ha fretta... è possibile percorrere i 5 Km del tracciato camminando, in compagnia e secondo il propio ritmo. E poi attività per i bambini, laboratori...

Il 22 aprile 2018 non prendere impegni, allaccia le scarpe e corri insieme a Croce Rossa a Pesaro. Ti aspettiamo a partire dalle ore 08.30 in Piazza del Popolo.

Il ricavato dell'iniziativa andrà a sostegno del progetto "Ambulanza a misura di bambino" di Croce Rossa Italiana - Comitato di Pesaro.

Info e regolamento su www.cripesaro.org/rrc

 

 

Torna all'inizio