Rinnovo permessi ZTL

Entro 28 febbraio, solo per alcune categorie. Il sistema di controllo elettronico dei varchi di accesso, rileva transiti non autorizzati quali violazioni del Codice della Strada

L' Ufficio Permessi della Polizia Municipale informa che fino al 28 FEBBRAIO è possibile rinnovare i permessi per la circolazione e sosta in Zona a Traffico Limitato scaduti il 31 dicembre 2018. La necessità di rinnovo riguarda esclusivamente alcune categorie, quali ad esempio a titolo esemplificativo dimoranti, artigiani, trasporto conto terzi ed altri soggetti a scadenza.
La richiesta va presentata allo sportello Front Office del Comando di Polizia Municipale in via Mario Del Monaco 21, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30, il sabato solo al mattino. Per informazioni si può chiamare l'Ufficio Permessi al numero 0721 387827, tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00.
Si evidenzia che dopo il 28 febbraio, eventuali transiti verrebbero rilevati come non autorizzati dal sistema di controllo elettronico dei varchi di accesso alla ZTL e darebbero luogo a verbali di contestazione per violazione del Codice della Strada.

L' Ufficio della Polizia Municipale invita tutti i possessori di permessi a verificarne le scadenze che possono essere anche diverse dal 31 dicembre.