Riconfermato il CdA Aspes, Ricci: «Avanti con Luca Pieri presidente»

«Riconfermato il CdA di Aspes spa, con Luca Pieri presidente». Lo comunica il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, dopo l’assemblea dei soci che si è riunita la scorsa settimana. «Aspes è una società ben radicata nel territorio – spiega – che continua ad espandere i propri orizzonti commerciale, dando inoltre un grande supporto anche nei difficili momenti della pandemia».  Oltre al presidente Luca Pieri, confermati anche i consiglieri Alberto Terenzi e Paola Tasini, il Collegio Sindacale composto dal presidente Luca Ghironzi e dai i componenti effettivi Giacomo Crescentini e Lorena Galuzzi.

«Ringrazio il sindaco Ricci per la fiducia riconfermata, a dimostrazione dell’impegno e del buon lavoro svolto in questi anni, contraddistinti anche dall’emergenza socio sanitaria legata al Covid-19 – ha commentato Luca Pieri -. Il ringraziamento va anche a dipendenti e collaboratori di Aspes spa: una squadra ormai rodata e a disposizione dell’intero territorio, per garantire quotidianamente servizi ai cittadini». Aspes spa è una azienda di proprietà pubblica (socio di maggioranza è il Comune di Pesaro) che svolge la sua attività nel campo dei servizi pubblici locali. Un’azienda con molteplici attività, settori e servizi ma con un unico obiettivo finale: fornire al cittadino servizi pubblici di qualità a costi contenuti. Aspes spa si occupa delle attività di gestione relative a:

Farmacie Comunali
Cimiteri
Impianti turistico-sportivi (Vitrifrigo Arena) e gestione eventi
Accertamento e riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali comunali
Verde pubblico e profilassi del territorio
Controllo impianti termici