Ricci saluta l’estate: “Una stagione migliore del previsto”

Nei prossimi giorni sindaco e vice sindaco annunceranno il programma autunnale

Ultimo giorno d’estate, il sindaco Ricci fa il bilancio della stagione che sta per concludersi: “Alla fine per Pesaro è stata un’estate migliore del previsto: le attività balneari hanno lavorato e nel settore turistico con il pieno di agosto abbiamo limitato i danni in una stagione da dimenticare – afferma -. Abbiamo anche sperimentato forme nuove di accoglienza e intrattenimento che hanno avuto un ottimo riscontro”. Dalle isole pedonali in viale Trieste al teatro al parco Miralfiore. Ancora le spiagge libere attrezzate, quella per i cani, il cinema a Rocca Costanza, il Rof in piazza del Popolo e gli altri eventi culturali, la chiusura della Panoramica. “Da domani inizia ufficialmente l’autunno. Nei prossimi giorni, insieme al vice sindaco Daniele Vimini, faremo una conferenza di resoconto della stagione e annunceremo i programmi autunnali, consapevoli che dovremo convivere ancora con il virus  - conclude Ricci - e tenere la guardia molto alta”.