Ricci: «Nuovo allestimento in arrivo nelle vie del centro storico»

Dopo le lanterne di Alghero ulteriore progetto artistico. Il sindaco: corpi illuminanti che uniranno bellezza e sostenibilità, opere decorate a mano in collaborazione con Amici della Ceramica e Ikea Rimini

PESARO –  Dopo «l'ottima esperienza delle lanterne di Alghero firmate Marras», nei prossimi giorni «arriveranno i nuovi corpi illuminanti per il nuovo allestimento delle vie del centro». Lo rende noto il sindaco Matteo Ricci. «Si tratta di opere decorate a mano dalla grande esperienza degli Amici della Ceramica, con raffigurazioni che ripercorrono alcuni temi principali della città. La prossima settimana con il vicesindaco Daniele Vimini sveleremo i dettagli del progetto artistico, nato da un'idea e intuizione di Massimiliano Santini con la collaborazione di Ikea Rimini. Unirà bellezza e sostenibilità», anticipa il sindaco.