Progetto "Un pasto al giorno"

Avviso pubblico rivolto ai soggetti del Terzo Settore, costituiti ai sensi degli articoli 4 e 5 del D.Lgs. 03/07/2017 n. 117, interessati a collaborare nella realizzazione del Progetto "Un pasto al giorno"

Il Comune di Pesaro promuove lo sviluppo delle attività di solidarietà e volontariato che nel territorio comunale concorrono al conseguimento di finalità di carattere sociale, civile e culturale contribuendo all’attuazione dei principi di libertà, giustizia e uguaglianza sanciti dalla Costituzione e dal vigente ordinamento.
In esecuzione della Delibera G.C. n. 110 del 22 maggio 2018 e determina n. 1319 del 20/07/2020 esecutive ai sensi di legge, si intende raccogliere manifestazioni di interesse, al fine di individuare Organizzazioni del Terzo Settore operanti nel territorio comunale, nell’area del disagio socio-assistenziale e della povertà estrema, con cui stipulare apposito accordo / convenzione, secondo lo schema in allegato quale parte integrante e sostanziale del presente Avviso, per la realizzazione del Progetto “Un Pasto al giorno” rivolto ai residenti nel territorio comunale in condizione di particolare fragilità sociale.

Per maggiori informazioni vai all'Albo Pretorio