Primo maggio Coronavirus, Ricci: «Primo Maggio a casa, non si abbassa la guardia»

Campagna del Comune in occasione della Festa del Lavoro

PESARO –  «Primo Maggio a casa. Difendere il lavoro, sicurezza per i lavoratori e ricostruire insieme. A maggio non si abbassa la guardia. Il virus è più debole ma non è ancora sconfitto. Dal 4 maggio dobbiamo fare prevalere la cautela e rispettare le regole di protezione e distanziamento sociale». E' la campagna veicolata dal Comune in queste ore, in occasione della Festa del Lavoro. Evidenzia il sindaco Matteo Ricci: «Buon Primo Maggio alla città di Pesaro. Non dimentichiamo mai il valore e la dignità del lavoro e la capacità delle nostre imprese di ripartire. Sperando che il virus venga sconfitto prima possibile, così da avere in prospettiva un panorama migliore per l'economia e la produttività».