Contenuto principale

Portiamo il Natale a BimbOrto

Dal   al 

Sabato 11 dicembre dalle 15.30 alle 17.30 l'Associazione Arcoiris, invita i bambini al BimbOrto (Via Lorenzetti, Villa Fastiggi - tempo permettendo - ) per creare insieme un’atmosfera natalizia semplice e suggestiva.

Con l’obiettivo di promuovere l’aggregazione sociale durante il periodo delle feste Natalizie, i bambini della terza elementare che frequentano catechismo nella parrocchia di San Pietro in Calibano addobberanno i due alberi presenti nel Terreno di BimbOrto  (un abete e un altro fatto con materiale di riciclo). I bambini, insieme alle loro catechiste ed eventuali genitori accompagnatori, si recheranno all’orto per appendere i propri prodotti e addobbare gli alberelli.
Accompagnati da letture natalizie a cura delle lettrici volontarie del quartiere, mentre il Piccolo coro della Parrocchia di San Pietro in Calibano vi allieterà con i canti sotto all'albero. 

All’imbrunire verranno accese le luci nel nostro abete e con tante candeline concluderemo il pomeriggio facendoci gli Auguri di Buone Feste!

Ingresso libero nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento della diffusione del virus Covid -19.

Il terreno non possiede un camminamento adatto ai mezzi come carrozzelle.





Torna all'inizio