Contenuto principale

Polveri sottili: limitazioni attive per le intere ventiquattro ore dell’intera settimana, inclusi i giorni di festività nazionale che vi ricadono

Provvedimento contingente per la riduzione della concentrazione degli inquinanti nell'aria ambiente - ulteriori misure di limitazione della circolazione stradale dei veicoli piu' inquinanti.

Con ordinanza 2010 del 29/12/2017, il divieto della circolazione dinamica su strada nell'area urbana di Pesaro denominata “Zona blu” delimitata da “inizio Comune di Pesaro Strada Statale 16 Adriatica (località Fosso Sejore), Strada Panoranica Ardizio, Via Lombroso, Via Guerrini, Via Carloni, Via Pantano, Strada Pantano Castagni, Via Pertini, Via Bonini, Via A. Costa, linea ferroviaria FF.SS., fiume Foglia, mare” sarà in vigore per le intere ventiquattro ore dell’intera settimana, inclusi i giorni festività nazionale che vi ricadono.

Le categorie di veicoli per le quali la circolazione e' interdetta sono quelli riportati nell'ordinanza scaricabile di seguito.

Torna all'inizio