Contenuto principale

Pesaro Musica Summer Festival

Tra giugno e agosto, nel cuore del Parco San Bartolo, la rassegna di ‘concerti di luna piena’ promossa dall’associazione Culturale L’Anfiteatro Naturale

 

Nel mese di giugno parte Pesaro Summer Festival 2019, la rassegna nel cuore del Parco San Bartolo, all’interno dell’anfiteatro naturale della Tenuta Carlini. Gli appuntamenti offriranno un ventaglio musicale ampio per soddisfare i gusti musicali di un pubblico diverso.

Prima data lunedì 17 giugno con una serata dedicata alla musica classica napoletana con il Nino Rota Ensemble; il 21 giugno protagonista un contemporaneo emergente, Raffaele Giglio. Il 17 luglio, la grande musica classica e da film suonata dai Cameristi Cromatici, musicisti della celebre orchestra Morricone. Giovedì 15 agosto, la rassegna si conclude con il grande chitarrista Ricky Portera.

Le porte dell’Anfiteatro Naturale della Tenuta Carlini apriranno alle ore 19 con l’accoglienza degli ospiti prenotati che potranno ammirare il panorama del Parco San Bartolo. Il concerto è previsto alle 21;  prima del tramonto e dell’inizio della serata musicale si potranno degustare prodotti tipici del territorio uniti ad un calice di vino della casa vinicola Calini.
Biglietti: € 20, € 40 include l'ingresso + degustazione vino
Info
0721 27555 | info@tenutacarlini.it | http://www.tenutacarlini.it

17 giugno
Nino Rota Ensemble OMAGGIO ALLA CANZONE NAPOLETANA
21 giugno
Raffaele Giglio Cantautore LE STRADE DEL POP
17 luglio
Cameristi Cromatici Ensemble I COLORI DELLA MUSICA DA FILM
15 agosto
Ricky Portera IO….ANCORA IO

Torna all'inizio