Contenuto principale

Pesaro Città che Legge incontra Teresa Ciabatti

Dal   al 

Continuano in marzo gli incontri in diretta sulla pagina facebook per lettori appassionati di ogni età: protagonista oggi Teresa Ciabatti.

Giovedì 11 marzo alla 19 in dirett adalla Biblioteca San Giovanni sulla pagina facebook di Pesaro Città che legge, Teresa Ciabatti con il suo nuovo romanzo Sembrava Bellezza, Mondadori 2021, opera densa di cui proprio il primo marzo si è annunciata la partecipazione al Premio Strega di quest’anno.
Un libro che parla di relazioni con gli altri e introspezione, di come vediamo noi stessi, come vorremmo che ci vedessero e come ci vedono gli altri, di cosa significa avere successo pubblico ma non essere certi di averlo in privato.
Teresa Ciabatti (1975)  è nata a Orbetello e vive a Roma. I suoi romanzi sono: Adelmo, torna da me (Einaudi Stile libero), I giorni felici (Mondadori), Il mio paradiso è deserto (Rizzoli), Tuttissanti (Il Saggiatore). Collabora con “Il Corriere della Sera” e con “la Lettura”. Nel 2017 è stata finalista del premio Strega con La più amata.

Torna all'inizio