NOTE OLIVERIANE ESTATE 2019

Dal   al

Nata nel 2018 in occasione della proclamazione di Pesaro come Città della musica e in linea con le celebrazioni rossiniane nel 150° anniversario della morte di Gioachino Rossini, la rassegna Note Oliveriane / Estate, organizzata dall’Ente Olivieri – Biblioteca e Musei Oliveriani, in collaborazione con l’Associazione “Amici della Biblioteca Oliveriana”, anche nel 2019 viene riproposta al vasto pubblico con interessanti programmi.

giovedì 1° agosto - ore 21.15
Giardino della Musica ‘Riz  Ortolani’ (già cortile di palazzo Ricci - via Sabbatini, 32 - Pesaro)

Sacralità in Fabrizio De André

a cura di Enzo Vecchiarelli con Claudio Tombini (letture e canto), Massimiliano Poderi (violino) e Riccardo Marongiu (fonica).

L’iniziativa è promossa dall’Ente Olivieri - Biblioteca e Musei Oliveriani di Pesaro in collaborazione con l’Associazione “Amici della Biblioteca Oliveriana” e gode del patrocinio di Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino, Comune di Pesaro.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili

Info: Biblioteca Oliveriana Pesaro, tel. 0721.33344 |  biblio.oliveriana@provincia.ps.it | www.oliveriana.pu.it