Contenuto principale

“Nel piccolo l’immenso” di Claudia Casanovas

Venerdì 23 febbraio/Presentazione libro, biblioteca San Giovanni, ore 17

Venerdì 23 febbraio, alle ore 17, alla biblioteca San Giovanni di Pesaro si svolgerà la presentazione del libro di Claudia Casanovas “Nel piccolo l’immenso” (Crisalide edizioni).

Sarà presente l’autrice. L’iniziativa è a cura dell’associazione Il Crogiuolo – Pesaro. Il libro parla del rapporto tra ricerca spirituale e vita quotidiana, per una costruzione della coscienza che non si identifichi completamente con il mondo materiale e che recuperi le proprie origini e  unitarietà.   Claudia Casanovas è nata a Buenos Aires e da trent’anni vive in Italia.

Ha studiato terapia gestaltica e psicologia transpersonale. Cofondatrice della Scuola Rio Abierto Italia, si è dedicata all’insegnamento e alla conduzione di gruppi.  Ha approfondito lo studio del buddismo. Attualmente conduce in Italia, Europa e Sud America, seminari e ritiri di meditazione,  per un contatto con il corpo e la psiche alleati nella ricerca del sé.  

L’incontro è a partecipazione libera e gratuita. Per informazioni: biblioteca San Giovanni via Passeri 102 Pesaro tel. 0721.38772 e-mail biblioteca@comune.pesaro.pu.it

Torna all'inizio