Contenuto principale

Navette gratuite per le Frecce Tricolori

Domenica 17 giugno, per godersi lo spettacolo senza il problema del parcheggio e dei limiti alla circolazione, sono attive le navette. Partono dai parcheggi del campus scolastico e di via dell’Acquedotto, dalla stazione e dirigono in via Marconi

Dalle 13 ogni 15 minuti, rientro con ultima corsa alle 20

Domenica 17 giugno per raggiungere la zona mare e ammirare lo spettacolo Pesaro Air Show, (dalle ore 15.30 alle 18.30 con arrivo delle Frecce Tricolori alle 18) sono disponibili navette gratuite che partono dai parcheggi del campus scolastico (alle ore 13, e ogni 15 minuti) e di via dell’Acquedotto (13.10 e ogni 15 minuti, 25’, 30’ e 45’), dalla stazione (13.15, e ogni 15 minuti, 15’, 30’ e 45’).  Fermano tutte in viale Marconi.

L’ultima corsa per il rientro è alla 20. 

Limitazioni alla circolazione

Domenica 17 giugno, sono previsti divieti di sosta e cambiamenti alla circolazione.

Le modifiche alla viabilità  in zona mare inizieranno già alle 8 con i divieti di sosta e di circolazione limitatamente a piazzale della Libertà, le vie Nazario Sauro, Colombo e la zona Moletto.

Sempre alle 8 entreranno in vigore i divieti di sosta in viale Trieste (tra piazzale D’Annunzio e via Leonardo Da Vinci), viale della Repubblica (tutta) e buona parte di viale Trento e traverse tra i viali Trento e Trieste, nel tratto tra via Marconi (compresa) e via Raffaello Sanzio.

Dalle ore 12 sarà vietata anche la circolazione in viale Trieste, tra piazzale D'Annunzio e via Leonardo Da Vinci, in viale Trento, tra via Marconi e via Verdi, e nelle traverse che collegano i viali Trento e Trieste fino a viale Battisti escluso che rimarrà aperto alla circolazione

Per il Festival della Cucina Italiana domenica 17 giugno, è inoltre vietata la circolazione in via Don Minzoni, dalle 13 alle 21, eccetto i residenti della ZTL (via Dell’Arsenale e via Rossini) e di via Don Minzoni stessa, fatta esclusione per gli autobus che saranno autorizzati a passare. In largo Aldo Moro sarà garantito lo spazio per far passare pedoni e biciclette per consentire il deflusso del pubblico dalla zona mare, al termine dell'Air Show.

Domenica 17 ci sarà anche il Mercato dell’antiquariato in piazzale Matteotti, quindi in mattinata dalle 6, ci sono divieti di sosta e chiusura parziale del piazzale, poi dalle 13 alle 21 chiusura di via Don Minzoni e di conseguenza chiusura di metà piazzale Matteotti con possibilità di andare da via Cialdini direttamente in via Gramsci.

Torna all'inizio