Contenuto principale

Navette estive per il mare

In spiaggia a Pesaro si arriva o in bicicletta o in navetta, usare l’auto non serve!

In spiaggia a Pesaro si arriva o in bicicletta o in navetta, usare l’auto non serve: ripartono infatti le navette estive che permettono di raggiungere il mare gratuitamente senza utilizzare auto e scooter.

Ecco le linee attive

"Mare Trieste"
Attiva da sabato 8 giugno ogni mezz'ora dal parcheggio gratuito San Decenzio (orario: dalle 8.45 alle 19.45). Nel mese di giugno attiva il sabato e la domenica, mentre dal 1 luglio al 1 settembre tutti i giorni.  In occasione di manifestazioni che si tengono lungo viale Trieste, la linea potrà subire una deviazione in viale Cesare Battisti.
Il martedì mattina (in occasione del mercato) la fermata del parcheggio San Decenzio è spostata in Via La Marca, mentre la terza domenica del mese (in occasione della stradomenica) la medesima fermata è spostata in piazzale Matteotti.

"Mare Sottomonte"
Attiva da sabato 8 giugno ogni mezz'ora dal parcheggio gratuito San Decenzio (orario: dalle 8.45 alle 19.15).  Nel mese di giugno attiva il sabato e la domenica, mentre dal 1 luglio al 1 settembre tutti i giorni per concludere con il fine settimana del 7- 8 settembre. Passerà all'andata in via Flaminia per poi transitare sulla “Bettola" (colle Ardizio) in maniera tale da far scendere chi usufruisce della navetta sul lato destro della Statale 16 (cioè direttamente sul lato mare), evitando quindi che si debba attraversare la strada. Il martedì mattina e la terza domenica del mese la fermata San Decenza è spostata (causa mercato) in via Cialdini angolo piazzale Matteotti.

"Mare Baia"
Attiva dal parcheggio tra i due porti ogni 15 minuti dalle 9.30 alle 21  tutti i fine settimana dal 6 luglio fino al 1 settembre.

“Mare Notturna"
Attiva dal 8 giugno al 1 settembre ogni mezz'ora tutte le sere dalle ore 20.50 alle 00.20 partendo da viale della Repubblica fino a Baia Flaminia.

Consulta i file sottostanti per il dettaglio di orari e fermate.

Per ulteriori informazioni contattare:
Adriabus call-Center operativo dal lunedì al sabato feriali
dalle ore 8.00 alle ore 18.00
numero verde 800 664 332
da telefonia mobile 0722 376738
Posta elettronica: info@adriabus.eu

Torna all'inizio